commercial photography locations

Pagine

lunedì 20 marzo 2023

Run Rome Marathon 2023, la mia 30ma 42 km

 


E' stato bellissimo festeggiare la mia trentesima 42 km a Roma. Bella la città che, seppur ho visitato molte volte, riesce sempre a stupirmi con la sua sempiterna bellezza, Indimenticabili i momenti che hanno preceduto la partenza dei 14000 maratoneti. L'inno nazionale, le frecce tricolori, il senso di unità che una volta tanto si sentiva forte tra noi. 

Bella anche la maratona. Secondo me migliorata rispetto al percorso che corsi nel 2011. Bella, ma tosta con il suo percorso che ti logora piano piano, ma che ti induce a tirare fuori la forza e l'orgoglio di proseguire e portarla a termine. 

Dopo Firenze che ho corso a novembre '22 ne ho conquistata un'altra a distanza di soli quattro mesi. Sono felice e soddisfatto.

Peace and run




1 commento:

Crack Start ha detto...

As Lista IPTV Gratis Definitiva são coleções de canais IPTV que podem ser usadas para assistir TV ao vivo, filmes e programas sob demanda