commercial photography locations

Pagine

domenica 13 febbraio 2011

Lunghissimo di 35 km

Questa mattina come da tabella, dovevo papparmi un lunghissimo da 35 km... Dato che gli altri si sarebbero fermati a 30, mi è toccato uscire e anticipare da solo 5 km. Le sensazioni erano buone ed ero rilassatissimo. Appena mi sono unito agli altri abbiamo iniziato l'allenamento bene, anzi benissimo direi. Per quanto mi riguarda dopo i primi 5 km ho iniziato a correre a 4.50 per circa 10 km fino al capolinea di Francavilla al Mare. Poi, però sono andato un pò in crisi ed ho dovuto rallentare per portare a casa la pellaccia. Complimenti ad Antonio che a 4 km dalla fine mi ha sorpassato di gran carriera. Per mia fortuna ho incontrato un amico che mi ha  raccolto dalla mia crisi e "portato" all'arrivo" a 4.30 a km! Sono comunque soddisfatto. Tempo finale sui 35 km: 2h53'50'', con 4'58''/km. PS. Oggi mi sono iscritto alla mitica Ecomaratona dei Marsi. 




4 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Bene, il + è fatto.

theyogi ha detto...

ottimo, janco ha la sua lepre! ;) bello il filmato, nonostante le scie chimiche verrebbe voglia di correrla... magari la versione di 14km!

Paolo ha detto...

Bravo Mario!
Conoscendo le tue caratteristiche, penso che quello di allungare un pò sia stato l'allenamento migliore che tu potessi fare per prepararti alle prossime gare, Roma compresa.
Fossi in te, lavorerei sulla distanza più che sulla velocità, nella quale vai già davvero benissimo.
Oggi si capiva che Antonio avrebbe allungato, dato che le sue frequenze, a parità di velocità, mi sono parse ben più basse del solito.
Io sono stato con Antonio e Fausto fino a circa -2 km dal ponte ed ho fatto una discreta fatica per portare a termine i 30 km.
Ora farò una settimana di stop, essendo chiaramente in una fase di regressione (è normale dal momento che ho ripreso a correre solo da pochi mesi ed i livelli di preparazione non possono certo stabilizzarsi in così poco tempo).
A presto

Mario ha detto...

@ Gian Carlo e yo: io la lepre di janco? ma quando mai...
@Paolo: Paolo, va bene, ti aspetto!