commercial photography locations

Pagine

lunedì 27 luglio 2009

Corsa dei 3 Comuni


Stavolta ho fatto il bis. Dopo sabato sera, anche domenica pomeriggio ho corso un'altra gara. E che gara! Partendo dalla piazzetta del fantastico paesino di Pescocostanzo uno dei più bei borghi d'Italia, si è svolta la "Corsa dei tre Comuni" passando tra Rivisondoli e Roccaraso. La cronaca della corsa. Dopo una partenza in discesa, ci siamo trovati subito una bella salitona di circa un chilometro che ci ha portato ad attraversare Rivisondoli e arrivando fino a Roccaraso. In questo tratto non ci sono stati problemi di sorta. Nella fase di ritorno, ci siamo trovati di nuovo ai piedi del paese di Rivisondoli con 400 gradini da percorrere. Sono onesto, la gran parte di questi ho camminato a passo svelto, buttando alle ortiche il tempo, ma non mi interessava granchè. Appena è stato possibile, ho ripreso a correre, terminando la mia gara a 1.03.28, con una media di 4.32. Io dico che per un allenamento, non è male.

Nessun commento: