commercial photography locations

Pagine

martedì 6 aprile 2010

Adieu Paris!


Dopo l'ennesimo consulto col mio allenatore, dopo tutti i tentativi andati a vuoto per risolvere il problema al piede, devo gettare la spugna... Non correrò Parigi, non partirò e se partirò la farò in parte, ora non so, sono confuso, deluso, amareggiato...
Domenica 28 mi sono infortunato, le ho tentate tutte ma non riesco a risolvere.
Mi spiace molto soprattutto per me stesso, io solo so i l'impegno, i sacrifici, ma anche l'entusiasmo che avevo profuso in questa preparazione.
Mi spiace per tutti quelli che credono in me...
Mi spiace, ma Parigi sarà per me solo un a visita alla città.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

nooo!...riprenditi quanto prima Mario!

GIAN CARLO ha detto...

Mario, mi dispiace veramente tanto, ero certo che in gara mi avresti raggiunto(io partivo + avanti) e che potevamo correre un pezzo insieme).
Io non trovo più la tua mail, se me la rimandi e se hai lo spirito per farlo ti volevo segnare il punto del Blogpoint(in quale punto dell'arco) per la mattina della gara.
Potresti partire con me e fare 2-3km almeno per dire di esserci stato.

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Mi dispiace tantissimo Mario!L'unica cosa che posso dirti é che anche se é molto amaro quello che ti é successo...cerca di trarne il giusto insegnamento. Purtroppo non ci voleva ed io sono tra quelli che credevano in una tua maratona di Parigi sotto, molto sotto, alle 3h30. Ho solo una cosa da chiederti:non hai fatto forse troppi lunghi? E' chiaramente una mio impressione.
Dai che alla prossima ti andrà meglio!!!
Ciao grande ti aspetto di nuovo a 1000

Alvin ha detto...

Porcaccia la puttanaccia, mi sn perso il post dl piede, che t'è successo? mi spiace, non ci voleva porco diavolo, stavi andando davvero forte... vorrà dire che ala prossima farai ancora meglio... :(

Alvin ha detto...

...e infatti non me l'ero perso...