commercial photography locations

Pagine

mercoledì 12 maggio 2010

Ancora otto km

Questa sera, finito il lavoro, mi sono rimesso le scarpette per fare un altro pò di allenamento e muovermi un pò... Ho deciso di andare a correre sulla strada parco, una strada ad uso ciclo pedonale e mischiarmi ai veri tapascioni della corsa. Presente quelli che corrono con pesantissimi kway in plastica, scarpe superga e tute pesantissime perchè devono dimagrire? esatto, proprio quelli. Comunque l'ambiente più vicino a me che ora corro sui 5.15 a km. Mentre facevo queste riflessioni ecco che mi imbatto in Ahmed e Mirko che facevano le ripetute. E che ripetute: 4*1000 + 5*400 + 3*200 a velocità extraterresti. Ahmed stava facendo i 1000 in 2'52'' e Mirko in 3'40'' . 'Me cojoni! E meno male che qui c'erano i tapascioni! Vabbè, piano piano, lemme lemme, mi sono finito i miei 8 km in 41 minuti.

Nessun commento: