commercial photography locations

Pagine

domenica 23 gennaio 2011

Ammazza che muro!

Oggi, dopo parecchio tempo, sono tornato a fare un allenamento oltre i 30 km, o meglio, avrei dovuto... Il compito in realtà prevedeva di farne 32, ma sebbene fossi partito abbastanza tranquillo, ho notato subito che viaggiavo a frequenze un pò troppo alte del solito (145/150)  che non mi avrebbero fatto arrivare molto lontano. Addirittura, al  20° km sono improvvisamente balzate a 155 battiti. A quel punto ho salutato i miei amici che invece viaggiano tranquilli rallentando decisamente la velocità mantentenendomi comunque a distanza di 200/300 metri. Giunto al ponte del mare, a 4 km dall'arrivo, sono andato incontro ad un inaspettato muro che mi ha fatto fermare due volte. Dopo essere comunque sempre ripartito, ho deciso di fermarmi a 30 km portandomi a casa un tempo di 2h34 per una media generale di 5'08''/km.

2 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Non hai smaltito l'influenza ....ma c'è tanto tempo dalla tua.
Che poi 30 non sono affatto pochi

Mario ha detto...

@ Giancarlo: speriamo, oggi per un attimo mi sono demoralizzato, ma solo per un attimo!