commercial photography locations

Pagine

domenica 19 giugno 2011

Collinare a Montesilvano


Oggi sono riuscito, in mezzo a mille problemi, a correre un bel collinare di circa 19 km a Montesilvano. Siamo saliti dalla mitica Via di Colle Portone che già di per sè è abbastanza ripida ma è ancor più impegnativa a causa di tre rampe che salgono sempre più e rendono senza fine la salita. Sono soddisfatto perchè la prima volta che l'ho affrontata mi sono dovuto fermare a circa 100 metri dallo scollinamento mentre oggi l'ho affrontata senza problemi. Abbiamo poi aggiunto altre salite per un totale generale di circa 19 km. Oggi, a parte i miei compagni di squadra Antonio e Nicola, mi ha fatto piacere avere la compagnia anche di Luciano Drago, che sta scrollandosi da dosso una pausa di 15 anni di inattività e migliora a vista d'occhio...

1 commento:

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Un gran bel collinare!Complimenti! 15 anni di inattività non impediscono un ritorno allo sport. Ciao mitico!