commercial photography locations

Pagine

sabato 11 febbraio 2012

Dopo tanta neve oggi una bellissima giornata di sole

Finalmente, dopo tanti giorni bui, Fratello Sole si è ricordato di noi ed è tornato a splendere su Pescara. Quale migliore occasione per uscire a correre? E' stato così che dopo aver fatto cross country, affondando in mezzo metro di neve, ho raggiunto il bagnasciuga, compatto e perfetto per poter correre. Mi sono diretto a nord, incrociando gente che passeggiava e alcuni altri che sciavano. Mi sono divertito e sono riuscito a correre 16 km alla media di 5.00. Non male per aver corso sulla sabbia. Domani avrei dovuto correre un lunghissimo che, a causa della neve salterà. Questo maltempo sta seriamente ostacolando la mia preparazione per Treviso. Speriamo di riuscire a fare tutto per tempo. Mal che vada mi giocherò tutto su Parigi.
Good Run!

1 commento:

Unknown ha detto...

Domani andrò anche io di corsa...speriamo che sta neve ci abbandoni