commercial photography locations

Pagine

domenica 24 febbraio 2013

Domenica in relax

In questa domenica mattina, mentre mezza Italia era alle prese con la neve e la pioggia, qui a Pescara sulla riviera di Pescara, c'era perfino un pallido sole che illuminava i runners che correvano sulla riviera. Questa mattina ho accettato volentieri l'invito di Antonietta di fare 12 km a 4.30 in preparazione della "sua" Roma - Ostia. L'allenamento era ottimo anche a me. E così dopo 4 km di riscaldamento siamo partiti. Come al solito, è statp un ottimo allenamento!
Questa era la penultima settimana di preparazione alla Maratona di Treviso che correrò domenica prossima (qui una recensione). Questa volta, lo confesso, ho staccato un pò e mi sono risparmiato correndo solo 4 volte per un totale di 50 km.
Finalmente domenica prossima affronterò la mia tredicesima maratona. Le prestazioni di quest'anno mi hanno chiarito una cosa: non ho la brillantezza e la forma del 2011, anzi! In compenso ho due anni in più!!! Io comunque sono tranquillo e soddisfatto di quanto ho fatto e parto fiducioso, correrò questa maratona con più distacco e più sereno. Non ho ansie da risultato e penserò solo a divertirmi. So che mi divertirò e che farò una bella gara. 
 Good Run!

1 commento:

Antonietta ha detto...

Oramai sei diventato il mio allenatore su strada....sei stato come sempre molto importante per il mio allenamento di oggi. Ora non mi resta che aspettare domenica prossima per disputare la 39° Edizione della Mezza Maratona Roma-Ostia. Grazie Mario e vedrai che tutte le fatiche verranno premiate con un bel tempone!!!! :-)