commercial photography locations

Pagine

lunedì 31 marzo 2014

E' primavera, un lungo di 30 km ci sta proprio bene!

Una bellissima giornata di sole ha accompagnaato il mio allenamento di domenica. Tra tutti i Filippide, solo io e Antonio correvamo un lungo. 30 km per la precisione. Siamo arrivati a poche centinaia di metri dal Lido Riccio di Ortona e sempre chiacchierando tranquillamente. Era un pò che non ci allenavamo insieme. Sinceramente ne avevo bisogno. Era da novembre che mi allenavo in solitaria e la compagnia di Antonio mi ha fatto bene. Arrivati al 20° km ho aumentato il passo, iniziando una progressione che mi ha portato a chiudere i 30 km molto bene. Piano piano mi sto scrollando da dosso il passo "lento" delle ultramaratone quando mancano oramai 13 giorni alla Maratona di Rotterdam. 


Non ho particolari aspettative su questa gara, la correrò rilassato e spero solo di divertirmi insieme ai miei amici. 
Suerte!

Nessun commento: