Anche questa settimana è andata, chiusa da un fantastico weekend. Finalmente il tempo è clemente e la città è uno splendore. Sulla riviera è tutto un pullulare di persone che corrono, vanno in bici, marciano e, più semplicemente camminano.
Eravamo molti di meno quest'inverno quando ci allenavamo sotto secchiate d'acqua e con un freddo bestiale. Ma tant'è... L'importante che il movimento cresca, e sta crescendo alla grande!
Tornando a me, i giorni che mi separano al 30 maggio si assottigliano sempre più e questo weekend era con molta probabilità l'ultimo impegnativo.
Sabato mattina mi sono unito a Mauro, Marco e Pietro e mi sono allegramente trotterellato tutta la riviera di Pescara e Francavilla, arrivando fino alla Stazione di Tollo, per un totale di 29 km.
Domenica, invece, su proposta dell'ultramarathonman di Città S.Angelo, al secolo Fabrizio Samuele, siamo andati a correre in uno scenario bellissimo. Le colline tra Atri e Città S.Angelo.
foto tratta dalla rete
Pochissime macchine, vallate verdi e fiorite, ulivi, viti, casette bellissime, Scene di vita di campagna che a me colpiscono molto e delle quali resto sempre affascinato.
foto tratta dalla rete
foto tratta dalla rete
Anche l'allenamento mi ha colpito molto! Iniziato in maniera soft, ha proseguito con una salita pazzesca e lunga che ci ha portato fino a Colle di Sale, 5 km oltre Città S.Angelo. Per un totale di 30 km!
foto tratta dalla rete
Maiella e Gran Sasso a fare da contorno a queste bellissime colline. Un allenamento indimenticabile!
Buone Corse!
Nessun commento:
Posta un commento