commercial photography locations

Pagine

domenica 20 dicembre 2015

Una domenica di dicembre.


Lontano da Pisa, lontano da Barletta, dove si correvano le gare più importanti di oggi, senza scordare la bella Invernalissima ad Assisi, insieme ad un manipolo di Runner oggi sono rimasto a casa a correre, indovinate un po', sulla riviera.
Eppure, sull'onda dell'allenamento di domenica scorsa, anche questa settimana ci siamo divertiti molto, sempre sotto lo sguardo vigile del nostro maestro Carletti.
In formazione compatta e con precisione teutonica, alle 8:30 ci siamo sciroppati un allenamento corso con una media puntualissima che variava tra un km e l'altro di qualche decimillessimo di secondo. 
Qualche giorno fa parlavo con una persona del nord, affascinato dalla bellezza della nostra riviera. "Ha le palme come i caraibi", diceva. In effetti noi "stanziali" non ci badiamo e non ci rendiamo conto della bellezza della nostra zona.
Questa mattina poi, il nostro allenamento è stato illuminato da un sole scintillante e da un cielo azzurrissimo che ci ha rimesso in pace col mondo.
Tornato a casa, la bella giornata si è completata leggendo le classifica della gara di Pisa. Belle, belle notizie. Siete grandi.
La determinazione premia sempre. 
Stay Tuned!
Mario

Nessun commento: