commercial photography locations

Pagine

venerdì 19 maggio 2017

Marcello Mastrodicasa alla Nove Colli 2017


Foto tratta dalla rete

Domani è il grande giorno per Marcello, ma anche per tanti suoi amici ed estimatori. Quel pazzo scatenato correrà la Nove colli Running, una gara pazzesca che si sviluppa sul percorso della famosa gara in bici, ma correndo a piedi! 

Solo a guardare il percorso sul sito ufficiale mi viene la tremarella. Tremo, ma anche sogno. Sogno di trovarmi al suo fianco e condividere la durezza e l'emozione di sfidare se stessi in una prova tanto dura.

Si, lo so, il nostro "lupo del Morrone" è abituato a ben altre sfide. Trovarsi solo in condizioni ben più difficili, di durezza della prova e di clima, soprattutto nelle gare in vetta, per lui non è un problema. Lui è il lupo e tutto gli riesce facile.



Marcello questa volta dovrà correre sull'asfalto dei colli romagnoli e io correrò con lui. La mente mi ritorna alla poesia e alla felicità che mi pervadeva nel correre la 100 km del Passatore quando, in piena notte, fai i conti con te stesso, col tuo corpo, coi tuoi pensieri.
Mi piacerebbe essere li con te e rivivere queste belle emozioni che queste gare regalano.

Corri Marcello, la notte ti farà da cornice. Un cielo pieno di stelle e prati illuminati di lucciole, saranno il palcoscenico che ti accompagnerà verso la tua ennesima, grande avventura.
Ciao Campione.  

Mario




Nessun commento: