commercial photography locations

Pagine

domenica 1 novembre 2009

stamattina medio di 21 km a ritmo maratona!


Questa mattina c'era il sole, anche se la temperatura era abbastanza rigida. Ci toccava une medio di 21 km corso a ritmo maratona, quindi a 4.40. La partenza è stata regolare e regolare è stato il procedere man mano che passavano i km... Sto cercando di imparare a correre tranquillo, senza inutili accelerazioni, tira e molla, elastichi ecc... Stavo benissimo e chiacchieravo piacevolmente, almeno sino al 16° km, quando il mio compagno di viaggio mi ha detto di accellerare e chiudere in progressione... Non aspettavo altro e allora il il 17° a 4.30; il 18° a 4.27 ; i l 19° a 4.14; il 20° a 4.09; il 21° a 4.02 ... Forse ho esagerato, il tempo finale è stato di 1.35.29, per una media di 4.33 al km...

3 commenti:

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Fare una mezza maratona a 4.33 al km vuol dire essere davvero messi bene dato che tra 4 settimane ci sarà la tanto attesa Firenze marathon. Mi sa che il 29 novembre mi farai mangiare la polvere!:-)

Giuseppe ha detto...

Bellissima seduta,
però io il medio lo farei con velocità costante--PIÙ DI IERI_MENO DI DOMANI. Sicuramente hai una gran bella crescita di forma, ma la maratona è troppo lunga per pensarla così. Ciao.

Mario ha detto...

@ Alberto, il mio oggi era solo uno sfogo che non c'entrava niente con la maratona;
@ Giuseppe... lo so, mea culpa, non è così che si fa un medio, ma mi sentivo così bene...