commercial photography locations

Pagine

domenica 11 luglio 2010


Era una promessa e l'ho mantenuta, dato che stavo bene ho accompagnato wonder woman a fare il suo collinare... Ma non un collinare qualsiasi un bel 25 km tostarello e con parecchi muri impegnativi.
E così la sveglia è suonata ancora alle 5.45 e sono andato all'appuntamento con Wonder che è in grande forma e molto tirata. Le mie condizioni? sono una zampogna! Diciamo che non ho assolutamente il fondo, è tanto che non corro più di 10 km. Solo questa settimana ho avuto un semi allenamento che possa definirsi tale. Sarà impegnativo reggere il suo passo, ma a me gli stimoli piacciono e voglio provarci.
La prima lunga ascesa di 9 km corsa a 5.10 di media, scivola facile. Nelle salite successive, mentre Wonder non sbaglia un colpo, e le affronta col piglio giusto, io vado in crisi un paio di volte, dovendo camminare per qualche metro per recuperare. In più ci si è messo il caldo pazzesco che ad un certo momento non riuscivo più ad ignorare.
Collinare da S.Silvestro con Monia at EveryTrail


Plan your trips with EveryTrail Mobile Travel Guides
In ogni caso alla fine ho portato a termine l'allenamento con mia grandissima soddisfazione! Spero che nel prossimo possa essere più brillante e non un elefante, rispetto alla bellissima farfalla che oggi correva con me.

Nessun commento: