commercial photography locations

Pagine

mercoledì 17 novembre 2010

15*400

Ieri era martedì e la banda dei runners si è trasferita in pista. Le ripetute dei 400 mt erano ben 15 e mettevano un pò in soggezione, ma il ritrovato entusiasmo che negli ultimi tempi ci ha fatto riunire attorno ad Enzo ce le ha fatte affrontare bene. Oggi quindi eravamo ben in cinque e, in più, c'era anche Massimo che si sottoponeva al test di Enzo. Alla fine le abbiamo concluse alla grande! Dopo aver esordito con un 1'36'' i tempi sono scesi progressivamente, arrivando fino ad 1'15'' di tutto rispetto per essere la quindicesima ripetuta.
Il menù per oggi prevede collinare!

2 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

E' sempre + evidente leggendo questi ultimi post che segui un tipo di preparazione adatta per una 10km ...questo per dirti che se alla fine in maratona cali un po' ci sta.
Fare lavori veloci per una 42km puo' servire per gli atleti d'elitè, ma per i tapascioni si ottiene il risultato di rafforzare le fibre veloci, ma di non abituare le fibre lente a tenere alla distanza.

Mario ha detto...

@ Giancarlo: ho una tabella da seguire, ho solo il vizio di correrle più forti del necessario e non riesco a correggermi...