commercial photography locations

Pagine

giovedì 6 gennaio 2011

La bonta del lavoro!


 La maratonina dei Magi, già da qualche anno attira moltissimi e forti runners da tutta Italia. 
Sebbene provenga da una forte influenza e non sia propriamente al 100% non ho voluto mancare all’appuntamento ed ho accettato volentieri l’invito di Enzo che mi ha chiesto di accompagnarlo in questa gara, anzi in questo allenamento, con un passo rilassato attorno ai 5/km. Per me e per lui non poteva essere interpretata in nessun altro modo e così abbiamo fatto. Per non rischiare di essere influenzati dall’agonismo e dall’adrenalina della gara abbiamo scelto di non iscriverci nemmeno.
Alla fine concluderò la mia 21 km in 1h42’ con una media di 4.50. Cito il tempo ma solo a titolo di cronaca poiché non mi sono mai sentito in gara e non mi interessava la competizione. 
Questo post invece, per una volta, vuole celebrare i buonissimi tempi dei miei compagni. Su tutti Massimo Jet Rinaldi e Mauro Di Bartolomeo, che hanno ottenuto entrambi il proprio P.B. ed esattamente Massimo che ha concluso la gara in 1h17’36’’ con una media generale di 3’41’’/km e Mauro, che ha concluso il suo impegno in 1h22’59, con una media di 3’56’’.
Non nascondo che sono felice per Massimo che dimostra di aver in serbo grandi sorprese per la primavera come dimostra “la bonta del lavoro”, come dice il buon Enzo, e di rimando il mitico Faustino. Un solo mese di "cura Melatti" ha fatto limare di 2 minuti il P.B. di Massimo; che succederà tra qualche mese? Vedremo.
Complimenti a tutti quanti gli altri compagni di squadra che si sono ben distinti nella gara con buone prestazioni.

1 commento:

Marines ha detto...

Caspita che tempi.......

A BUMBAZZZZZZAAAAAA