commercial photography locations

Pagine

venerdì 29 aprile 2011

io Eduardo e la nostra nuova avventura!


Sarà che a me non piace la vita piatta e pianificata, ma qui si esagera! Fino a qualche giorno fa avevo pensato di fare un'esperienza cui tengo molto: correre una ecomaratona! E cosa c'è di meglio dell'Ecomaratona dei Marsi? Qualche mio buon amico però mi aveva riportato coi piedi per terra ricordandomi che con una sollecitazione così intensa potevo risvegliare dolori ai tendini e così ho abbandonato l'idea. Ieri improvvisamente, arriva Ed che mi propone di andare a correre la collemar-athon a Barchi  (PU). ed io ho accettato senza pensarci più di tanto. Lo so, sono un pazzo, ma cercherò solo di divertirmi. Voglio solo condividere l'allenamento di Eduardo in vista della sua gara del Passatore del 28 maggio e quindi lo accompagnerò (spero) ad un ritmo tranquillo in modo da chiudere la gara attorno alle 3 h e 45. Speriamo bene!


Nessun commento: