commercial photography locations

Pagine

domenica 1 maggio 2011

MANOPPELLO 14° Scarpinata delle ABBAZIE di km 14

Questa mattina del 1° Maggio il tempo faceva proprio schifo. Dopo aver piovuto in nottata, mi sono svegliato stamattina con un cielo pumbleo e ancora carico di pioggia. L'appuntamento oggi era per una bellissima gara, organizzata dalla Sogeda di Manoppello: La Scarpinata delle Abbazie. 14 km pieni di salite, lunghe, lunghissime e ripidissime.
E' una gara difficile, ma che tuttavia mi è sempre piaciuta. In macchina con me sono venuti Giampiero, Monia e Antonio. Arrivati a Manoppello, ci ha accolto una pioggia insistente e il piazzale antistante la basilica era desolatamente vuoto. Tutti quanti erano rintanati nel locale adibito al ritiro pettorali e piano piano sono saltati fuori.
Certo, la concomitanza con altre gare non ha concentrato su Manoppello tutti i Runners. Ne eravamo comunque abbastanza per divertirci.
La gara: Sebbene i primi 4 km fossero tutti in discesa, io mi sono gestito e sono partito volutamente tranquillo, tenendomi attorno ai 4.05, nell'attesa che arrivasse la tanto temuta salita. Appena la strada si è impennata è stata dura, ma veramente dura, ma ho tenuto sempre una discreta marcia. Verso il 9° km sono stato raggiunto e superato da Monia, furia della natura allo stato puro!
Era impegnata in una guerra tattica con la sua diretta concorrente, che la tampinava di li a poco. Io che le seguivo quatto quatto, mi sono goduto lo spettacolo fino all'arrivo. Naturalmente, l'ha spuntata Monia che è arrivata 2° assoluta tra le donne.
Oggi è stata una giornata di soddisfazione per tutti noi! Oltre a Monia anche io sono stato premiato come 4° di categoria e Antonio 8°. Oggi abbiamo bussato a casa coi piedi! Un successo!

4 commenti:

Giuseppe ha detto...

Bravo Mario, ottima gestione di gara.
Adesso attenzione al contenuto dei pacchi gara che sembrano fatti appositamente per far salire di peso chi vince.

Ciao

Mario ha detto...

@ Giuseppe: vero! infatti li guardo ho solo portati a casa lasciandoli nelle grinfie dei miei voraci figli!

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Bella prestazione Mario!Te l'ho detto che a Cortina non riesco a starti dietro :-)))
Complimentoni!Ciao

carlos ha detto...

Questo è un invito aperto per tutti voi a far parte della più grande organizzazione del mondo e raggiungere il massimo della tua carriera. All'inizio del programmatore di reclutamento di quest'anno e la nostra festa annuale del raccolto è quasi a portata di mano. Il Gran Maestro ci ha dato il mandato di raggiungere sempre persone come te, quindi cogli l'occasione e unisciti alla grande organizzazione degli Illuminati, unisciti alla nostra unità globale. Porta i poveri, i bisognosi e i talenti
L'importanza della fama e della ricchezza. Ottieni denaro, fama, poteri, sicurezza, ottieni.
riconosciuto nella tua attività, carriera politica, ascendi al massimo in qualunque cosa tu faccia, sii
Protetto spiritualmente e fisicamente! Tutto ciò in cui raggiungerai
un barlume di occhi

Gli Illuminati non hanno alcuna associazione con satanismo, luciferismo o altre religioni. Mentre i nostri membri individuali sono autorizzati a seguire qualunque divinità scelgano, operiamo esclusivamente per il beneficio e la protezione della specie umana.

Accetti di essere un membro di questo nuovo ordine mondiale degli Illuminati?
Chiama e WhatsApp +19735567426
📩 carlosmacdonald234@gmail.com