commercial photography locations

Pagine

mercoledì 25 maggio 2011

10 x 400 mt al parco!

Oggi alle 18 ho raggiunto i miei amici al parco dove, dopo aver corso i soliti 5 km di riscaldamento, ci siamo sparati 10 ripetute da 400 mt, con recupero dello stesso tempo col quale avevo corso la ripetuta stessa. Anche a quell'ora era caldissimo e umido e man mano che correvo la sofferenza è aumentata. Devo dire però che ho avvertito solo il gran caldo, mentre le gambe e il fiato hanno risposto alla grande! Per quanto riguarda l'allenamento: le ripetute sono state corse con tempi che vanno dall' 1'18'' a 1'14''.
Chiudo con una notizia! Venerdì parto per Faenza con Eduardo Aguilar per accompagnarlo nella sua gara: la 100 km del Passatore! sarà bellissimo condividere le sue emozioni e sensazioni. Spero di poterlo seguire per gran parte dell'itinerario, sostenerlo e fare il tifo per lui!


1 commento:

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Il caldo si fa sentire molto soprattutto in questi primi veri giorni di afa. A Cortina é prevista leggera pioggia. Per esperienza portati 2 tipi di abbigliamento uno estivo e uno autunnale (non troppo pesante èh). Pensa che nel 2009 il sabato c'erano 24° ed un sole splendido mentre la domenica mattina sulle cime nevicava e a Cortina c'erano 5°e grandine a Cimabanche!!!Ciao mitico