commercial photography locations

Pagine

domenica 9 settembre 2012

per qualche km in più!

L'allenamento domenicale è riservato agli allenamenti un pò più impegnativi e questa mattina ne ho approfittato per poter "osare" qualche km in più. Avevo pensato a correrne 20, ma la compagnia dei miei amici mi ha indotto ad arrivare a 24. Distanza che non correvo da parecchio tempo. L'approccio è stato tranquillo, correndo la prima metà dell'allenamento coi miei compagni fino al 12° km, per poi iniziare una progressione fino al 24° km. Alla fine la media generale sarò di 4.47 a km (andata 4.55/ritorno 4.37). Sensazioni positive, anche se ho sofferto un pò il caldo; stanchezza zero, ma è chiaro che al momento questo passa il convento e mi sta benissimo così! 
Questa settimana ho corso 70 km e anche abbastanza bene.
Da domani, finalmente, inizia la mia tabella che mi porterà a Valencia.
Good run everybody!

4 commenti:

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

A Valencia di sicuro farai bene!!!Ottimo allenamento con seconda parte più veloce della prima!!!Di settimana in settimana migliorerai di certo!!!
Ciao

Mario ha detto...

@ Pasteo: grazie vecio!

Anonimo ha detto...

Tu vai con un filo di gas, agile agile, in progressione, senza stancarti e senza (neppure) sudare; noi altri, invece, "arranchiamo" in silenzio, stralunati dalla fatica:
questa mi sembra la fotografia realistica della nostra uscitella domenicale.
Ciao da Paolo

lello ha detto...

stai migliorando piano piano e poi correre in progressione da carica