commercial photography locations

Pagine

mercoledì 5 settembre 2012

tempo di ripetute

Stasera è arrivato il momento di riprovare a fare qualche ripetuta. Ed è stato così che con un cielo che minacciava inondazioni, dopo dieci minuti di riscaldamento, ho iniziato il mio allenamento solitario. Devo ammettere che è passato molto tempo da quando correvo "forte" e ripartire non è per niente semplice. Comunque, oggi c'erano da fare 2 ripetute da 3000 metri e 2 da 2000, con recupero di 4' in movimento. Per l'occasione ho riesumato la fascia cardio e devo dire che il motore ha dimostrato di andare ancora abbastanza spedito! Come primo allenamento sono molto soddisfatto, in prospettiva della prossima mezza maratona. 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono contenta che il tempo sia stato clemente....si era messo proprio brutto. Mi sembra di capire che sia andato molto bene...non c'erano dubbi! E cmq credo che questa temperatura sia davvero l'ideale per fare quel tipo di allenamento. Non vedo l'ora di farne alcune anch'io in preparazione della maratona e in quel caso posso quasi competere con te........

Mario ha detto...

@ Antonietta: Certo che sì, non vedo l'ora! Sei caricata a molla e hai uno scatto prepotente!