commercial photography locations

Pagine

venerdì 16 novembre 2012

Da Parigi a Valencia!

E anche l'ultimo allenamento è andato. Ora devo aspettare solo domenica e correre la mia dodicesima maratona. Sono passati sette mesi dall'ultima 42 km di Parigi. Allora fu un 3h09', tempo che firmerei a occhi chiusi anche in terra valenciana. Ora comincia il countdown fino alla partenza di domenica mattina alle 9.00. Il mio dovere l'ho fatto cercando di prepararmi al meglio, anche se sono partito tardi a causa dell'infortunio. Comunque, a differenza delle altre maratone, questa la correrò con più distacco e più sereno. Non ho ansie da risultato e penserò solo a divertirmi. 

A presto da Supermario!!
 

2 commenti:

lello ha detto...

a domenica grande Mario

Anonimo ha detto...

L'ansia te la metto io e inutile che fai il modesto "sa a da spacca tutt se" se vuoi continuare a vivere sulla riviera