commercial photography locations

Pagine

domenica 31 gennaio 2010

altro lunghissimo messo in cascina


La mia tabella per oggi prevedeva l'ennesimo lungo, ma non un lungo qualsiasi, un lunghissimo di 38 Km. Roba che una volta mi si accapponava la pelle al solo pensiero... Partito in anticipo rispetto agli amici della Fit Program, li ho incrociati quando oramai avevo percorso già 5 km. Loro avevano in programma un 28 km che, come al solito , avrebbero corso in progressione finendo sui 4.30... Con la prospettiva di fare cosi tanti km non potevo certo seguirli e sono rimasto indietro. Fortunatamente ho corso insieme ad Antonio che ha condiviso con me i suoi 28 km e che con la sua regolarità ha disciplinato moltissimo la mia andatura che è sempre rimasta tra i 4.50 e i 4.55. Per fortuna oggi stavo bene sia di testa che di gambe e, lasciato Antonio, ho mantenuto tranquillamente il passo, chiudendo i 38 km in 3h 09' e 20'' con una media generale di 4.58.
Faccio mie le parole del mitico Bress: alza la bandiera della muerte e credici!
Io ci voglio credere.

2 commenti:

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Grande Mario hai fatto un lungo davvero splendido. Vedrai che la bandiera della muerte la isserai di certo alla prossima maratona! W MARIO W IL BRESS W LA BANDIERA DELLA MUERTE!!!
Ciao Mario

Mario ha detto...

Ciao Pasteo! grazie