commercial photography locations

Pagine

martedì 26 gennaio 2010

lavori lavori lavori

Sono iniziati di gran carriera e sotto il diluvio gli allenamenti di questa settimana . Oggi, dopo un'intera mattinata di piogge (dobbiamo anche accontantarci visto che gran parte dell'abruzzo è sotto la neve) ci siamo dati appuntamento allo stadio . C'erano Enzo e i ragazzi. Dopo un paio di km di riascaldamento nel parco, abbiamo approfittato della palestra per fare parecchi esercizi di stretching. Subito dopo siamo andati in pista dove abbiamo fatto lavori diversi. Io ho fatto dei mille alternati ai 400 metri. Ed erano proprio quest'ultimi che andavano tirati, cercando di fare andare su il più possibile il cardiofrequenzimetro. Alla fine i 400 saranno cinque con un tempo tra l'1 e 12 e l'1.16.
PS. Oggi ho ricevuto una mail dall'organizzazione della maratona di Parigi. La novità principale è quella che, a causa di lavori di un percorso tram l'itinerario della gara è stato modificato in parecchi punti... speriamo bene.

2 commenti:

dany ha detto...

Complimenti Mario per tutti i km che ti macini sotto ogni condizione meteo!!!!Sei tostissimo......
Mi terrò aggiornata anche sulla maratona di Parigi....a proposito quando c'è????
Un saluto Dany (Pr)

Mario ha detto...

Ciao Dany. Grazie dei complimenti. Fanno sempre piacere. Parigi è prevista per l'11 aprile 2010... è ancora moooolto lontana :)