commercial photography locations

Pagine

mercoledì 20 gennaio 2010

medio di 8 km

Oggi è stata una giornata veramente stressante, da incubo. Parlo di lavoro chiaramente. Sono e rimarrò solo a lungo in ufficio e la stanchezza a fine giornata si è fatta davvero sentire. Il dover lavorare sino alle 18 mi ha costretto ad allenarmi ancora solo... E' un po di giorni che sono solo, ma avevo una gran voglia di sfogarmi lo stesso.
Il lavoro di stasera, poi, meritava impegno e determinazione per raggiungere l'obiettivo della tabella, ovvero: medio di 8 km con frequenza cardiaca di 160...
Il mio problema è che di sera n0n vedo il cardio, nessuno dei valori numerici, sono dovuto andare a sensazione. L'accordo era di tirare si, ma non del tutto; rimanere tranquillo e non stressarsi, e questo ho fatto.
Dopo i soliti km di riscaldamento e qualche allungo per scaldare il motore, sono partito con la mia solita irruenza (3.49 il primo km). Per fortuna ho subito aggiustato il passo che è variato tra i 3.55 e i 4.02 al km, per poi chiudere in progressione con un 3.52!
Tempo medio dell'ottomila, 31'37 per una media generale di 3.58.

Nessun commento: