commercial photography locations

Pagine

domenica 7 febbraio 2010

Ancora un 38!


Non ci credo, anzi, si. Ci credo, perchè l'ho davvero fatto. Ancora un lunghissimo di tutto rispetto, ancora un 38 km!
Partito verso le 8 per avvantaggiarmi di qualche km, verso le 8.30 mi sono unito ai miei compagni di squadra. Avevo già fatto 6 km.
Questa volta loro avevano in programma un 30 km che mi avrebbe fatto molto comodo per godere della loro compagnia anche se, naturalmente, ognuno ha il suo passo...
Io sono rimasto ancorato al mio cardiofrequenzimetro che alla fine ha sentenziato una f.c. media di 137
Ho corso sempre insieme ad Antonio che ha condiviso con me i suoi 30 km, per molti km è stato con noi anche Piero, che poi ha chiuso in progressione
Anche oggi ho avuto la fortuna di stare bene sia di testa che di gambe. Quando Antonio ha finito i suoi 30, ho concluso gli ultimi 2 km da solo mantenendo il passo, chiudendo i 38 km in 3h 08' e 34'' con una media generale di 4.59. Ottima se penso che i primi 7 km li ho corsi con una media di 5.30 a km...

Io ci voglio credere.

Nessun commento: