commercial photography locations

Pagine

mercoledì 3 febbraio 2010

medio solitario notturno

Oggi è mercoledì e purtoppo lavoro anche il pomeriggio. Alle 18.30, ero però già pronto per uscire, abbastanza coperto visto il freddo che c'era oggi in città. Dopo i soliti 2 km di riscaldamento la mia amica tabella oggi prevede un medio di 12 km. Oramai è il terzo medio che corro da solo, la testa l'ho tarata, il motore l'ho rodato, si deve andare e si va...
Cerco di mantenere un ritmo che mi faccia stare tranquillo e, in effetti, non ho assolutamente problemi, cerco di rallentare, a volte troppo, 4.05/4.06, ma la media finale è buona:

12 km corsi in 48'38'' che vuol dire 4.03 a km... Devo dire di essere rimasto piacevolmente sorpreso. Questo tempo è inferiore di 12 secondi al tempo che misi a correre Vivicittà 2009, che ho chiuso in 48.50 che, ricordo, mi fece moltissimo piacere e mi sembrò davvero una bella gara...
Ma stasera era un'allenamento solitario ed il tempo finale è migliore...

Nessun commento: