commercial photography locations

Pagine

martedì 16 febbraio 2010

Fast Fast Fast

Wow che allenamento fantastico oggi! Sebbene lo scenario non fosse bellissimo (pioggia insistente e umidità pazzesca) oggi s'è formato un bellissimo gruppo: Enzo, Ahmed, Emanuel, Tommaso e naturalmente io. Dopo i 3 km di riscaldamento, siamo scesi in pista dove ci siamo divisi i compiti. Per quanto mi riguarda, oggi il compito era impegnativo, ma stimolante, le cosiddette doppie:

400 mt, 30 secondi di recupero, 400 mt.
recupero di 1'30''
Il tutto da ripetere 7 volte.
Oggi sono stato molto stimolato dalla presenza di Ahmed, un vero e proprio velocista, che ha fatto il mio stesso lavoro, ma la parola d'ordine era gestire, e allora mi sono trattenuto, tirando al massimo al 60 % di quanto potevo dare.
Anche se riprendeva oggi dopo un infortunio, Ahmed chiudeva i 400 attorno al minuto e qualcosa, mentre io li ho fatti tutti tra gli 1'23'' (3.27 a km) e 1'29'' (3.43 a km). Forse sono un po lenti, ma sono contento per averli fatti nel massimo relax...

3 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

La vicinanza di altre persone più "brave" di noi, durante allenamenti impegnativi come quelli da te svolti, è forse il modo più efficiente per migliorarsi. Inoltre sembra che il carico di lavoro non sia così pesante.

Mario ha detto...

@ Tyler: In effetti hai ragione, pensavo di uscire peggio, ma in realtà sto abbastanza bene...