commercial photography locations

Pagine

domenica 14 febbraio 2010

per la serie un lungo a domenica, ecco il 32


Per la quinta settimana consecutiva la mia tabella prevede un lunghissimo. Questa domenica ci sono 32 km. Per fortuna da qualche domenica posso contare sulla compagnia dei miei compagni della Fit Program ( soprattutto di Antonio), splendido regolarista che cadenza la mia corsa e la rende regolare. A noi oggi s'è aggiunto Fausto che cercava anche lui un passo regolare. L'allenamento è andato liscio come l'olio e ci siamo divertiti. Alla fine il tempo è stato di 2'36'', con una media generale di 4.55 a km. La frequenza generale è stata di 139 battiti. Spero di cominciare a capire cosa vuol dire regolarità...
PS. Oggi è stato dei nostri anche Enzo che ci ha seguito in bici e ci ha intrattenuto ,distratto e fatto parlare (lui dice che in corsa bisogna farlo!) Alla prossima.


3 commenti:

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Grande Mario verdai che alla maratona scenderai abbondantemente sotto al tuo PB.
Ciao vècio

Anonimo ha detto...

Ciao Mario,
ridendo e scherzando anche ieri è sembrato tutto agevole e piacevole... nell'arco di 15 giorni abbiamo corso assieme 90 km (buttali via...).
Mi spiace solo che, con ogni probabilità, dovrò anticipare a sabato il lavoro di domenica. Festeggiamo con i parenti il terzo compleanno del "mio" Mario (19/02).
Ci rifaremo.
Buona serata e complimenti per la costanza e l'impegno,
Antonio

Mario ha detto...

@ Pasteo... Spero davvero di riuscirci, grazie per la spinta emotiva che riesci a darmi! PS. Mi sta venendo in mente di correre una gara dalla tue parti, magari inizio estate... ti chiamo

@ Antonio... Peccato non correre insieme, oramai siamo una coppia collaudata. Torna presto!