commercial photography locations

Pagine

lunedì 11 agosto 2014

Miglianico Tour 2014

Ieri 10 agosto, ho partecipato alla 44^ edizione della gara internazionale "Miglianico Tour", gara prevista su due distanze: 9 km, oppure 18 km (17.3 in realtà).
A differenza della strabiliante gara dell'anno scorso, dove mi presentavo in forma scintillante e molto veloce, ieri mi sentivo dubbioso e meno sicuro di me e delle mie possibilità di fare sfracelli. E' stato così che, grazie alla compagnia di Monia e dei suoi consigli, sono partito più tranquillo e ad andatura più moderata, per gestire meglio le difficoltà di questa tostissima gara.
Non avevo fatto però i conti con il gran caldo e l'umidità che hanno resa lo stesso durissima questa competizione bellissima
Alla fine ho chiuso la gara con un dignitoso 1h17'41'' ( real time) buon risultato che spero sia un buon inizio della prossima stagione autunnale. 
Alla prossima!
 

5 commenti:

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Ciao Mario il tempo che hai fatto è molto buono. Ciao ti ricordo sempre con affetto

rick ha detto...

Va bene così Mario. Un abbraccio

NICO ha detto...

Il tempo potrebbe anche essere buono, ma Indubbiamente le tue capacita' sono superiori al crono che hai avuto ieri. Probabilmente sei uno, come molti che risente del caldo.

NICO ha detto...

paolinapesca= nico Leonelli
Ciao Mario

Mario ha detto...

@ Rick: Grazie. Un Abbraccio;
@ Nico: Grazie Nico, è stata indubbiamente una giornata no, non lo nascondo, cmq si, soffro molto il caldo! Paolinapesca??????