In questa domenica mattina, mentre mezza Italia era alle prese con la neve e la pioggia, qui a Pescara sulla riviera di Pescara, c'era perfino un pallido sole che illuminava i runners che correvano sulla riviera. Questa mattina ho accettato volentieri l'invito di Antonietta di fare 12 km a 4.30 in preparazione della "sua" Roma - Ostia. L'allenamento era ottimo anche a me. E così dopo 4 km di riscaldamento siamo partiti. Come al solito, è statp un ottimo allenamento!
Questa era la penultima settimana di preparazione alla Maratona di Treviso che correrò domenica prossima (qui una recensione). Questa volta, lo confesso, ho staccato un pò e mi sono risparmiato correndo solo 4 volte per un totale di 50 km.
Finalmente domenica prossima affronterò la mia tredicesima maratona. Le prestazioni di quest'anno mi hanno chiarito una cosa: non ho la brillantezza e la forma del 2011, anzi! In compenso ho due anni in più!!! Io comunque sono tranquillo e soddisfatto di quanto ho fatto e parto fiducioso, correrò questa maratona con più
distacco e più sereno. Non ho ansie da risultato e penserò solo a
divertirmi. So che mi divertirò e
che farò una bella gara.
Good Run!