venerdì 28 novembre 2008
... attesa...
Ieri sera ultimo allenamento, ora me ne sto qui, con le mani in mano ad aspettare il tempo che passa. il conto alla rovescia dice che manca un giorno e 20 ore circa alla partenza, ma si leviamoci sto dente... Novità all'orizzonte, pare che Mariolino se ne vada a correre la prossima maratona a Barcellona... Wowowowowowowow. PS. fatemi un in bocca al lupo, ne ho bisogno :)
martedì 25 novembre 2008
Firenze si avvicina
sabato 22 novembre 2008
L'Italia e il rugby
Oggi giocano gli azzurri. Nel loro piccolo sono una grande squadra. In loro onore ho trovato questo contributo su youtube
venerdì 21 novembre 2008
riassuntino della settimana
siamo a venerdì. un'altra settimana lavorativa sta passando, senza nè alti, nè bassi, tranquilla, d'altronde è così che uno se la augura. Comunque non è che mi annoi. Si è rotta la porta basculante del garage per cui non sono riuscito ad accedervi ed ho lasciato le moto fuori. Stamattina mi sono reso conto che dei pezzi di merda di ladri hanno tentato di rubarla... Ma porca put... vabbè lasciamo perdere.
lunedì 17 novembre 2008
Lunedì, finalmente sei passato!
sabato 15 novembre 2008
Finalmente Sabato
Cosa c'è di meglio di una vacanza? Nulla, Ma anche stare a casa il Sabato ha il suo perchè. Stamattina ho messo le marce ridotte, alzato con calma sto in casa a non fare un cacchio in attesa che mi venga in mente qualcosa... E' Sabato, giornata rilassante e me la godo tutta. Oltretutto fuori diluvia e quindi... Oggi non corro in attesa dell'allenamento di domani che, come al solito, sarà impegnativo.
Oggi siamo a 15 giorni dalla partenza della maratona. Forza Mario, fuori la palle!
venerdì 14 novembre 2008
Thank's God is Friday
Era il titolo di un vecchio film, tutta disco music, così come si usavano alla fine degli anni 70, inizio anni 80. Un'altra settimana è passata senza infamia e senza lode. Ieri sera allenamentino di 15 km col mitico Faustino. Faceva abbastanza freddo e non vedevo l'ora di andare a casa... Poi piove, piove, piove
mercoledì 12 novembre 2008
e siamo a mercoledì...
Ieri sera solito allenamento sulla riviera. Ero solo e correvo nei chiaro scuri del lungomare. Il tempo è decisamente cambiato, tanto che ho pensato: << ma chi me lo fa fare di prendere sto freddo? >>. Poi ho capito; correre è proprio quello che voglio fare, aspetto quel momento tutta la giornata e non c'è freddo o pioggia che tenga. Altro fattore positivo. Ieri mi sono accorto di quanto è bello il mare. Ce l'ho lì e, a volte, non lo vedo. Chissà quanta gente vorrebbe essere al posto mio.
E intanto mancano 18 giorni alla maratona di Firenze.
lunedì 10 novembre 2008
Lunedì, che noia!
domenica 9 novembre 2008
Domenica
Domenica mattina dedicata esclusivamente alla corsa. Sveglia di buonora per essere bello pronto alle 08.15 sulla riviera e partire. Tutto bene fino al 29° km, dopodichè mi è calata la saracinesca della stanchezza e mi sono fermato più volte a bere, stanchissimo. faceva un gran caldo.
In ogni modo sono arrivato al 35° Km. in 2h, 55m, 00s. Speriamo che a Firenze sia diverso e faccia freddo.
sabato 8 novembre 2008
venerdì 7 novembre 2008
Venerdì
dopo una mattina passata al lavoro senza partiolari problemi, sono andato in giro a vedere un pò di macchine, mannaggia quanto costano. Oggi sono stato alla Honda e devo dire che la FRV è proprio bella.
Ho acquistato poi un nuovo paio di scarpe che mi accompagneranno nella mia prossima maratona, speramo bene
giovedì 6 novembre 2008
mi serve una macchina
mi serve una macchina, non tanto per me che mi sono abituato sul mio X9, ma per la famiglia. Oggi sono stato alla renault a vedere che c'era di bello...Non è scattata nessuna scintilla, vabbè domani andrò da qualche altra parte. Il clima a Pescara fa schifo, oggi è stata la tipica giornata "uggiosa". Alle 18.30, solito allenamento con Faustino. 14 Km di medio a 4.40, con punte di 4.10 / 4.12. alla prossima
mercoledì 5 novembre 2008
mercoledì. Siamo a metà settimana
La giornata di oggi è passata in modo tranquillo e tutta al lavoro. Non sono andato a correre per dare il meglio domani nel medio di 15 km. Questa sarà l'ultima settimana di allenamento intenso e di tanti km corsi. Non sembra, ma il 30 novembre si avvicina velocemente...
PS. Mi è tornata voglia di fare escursioni coi miei amici e, mi riprometto di andare con loro la prossima settimana...E intanto mi guardo la sciampon leag (PS. non pensate che nn sappia l'inglese, la mia è una licenza poetica, ihhhhihiihihihihh)
martedì 4 novembre 2008
Martedì
Oggi, altra giornata da dimenticare al lavoro, dove sono sempre più solo e le carte s'ammucchiano inesorabilmente sulla scrivania. Il lavoro aumenta in modo esponenziale e prima o poi mi sotterrerà.
Per poter uscire nel pomeriggio, l'allenamento mi è toccato alle 14.00. Oggi dovevo fare 4 ripetute x 3000 mt. Meno male che non c'era il sole, anche e la sensazione di caldo che mi ha preso sin dai primi minuti di corsa. Poi ho pensato che questa è, forse, l'ultima settimana tosta di allenamento e questo mi ha rincuorato un poco. Cmq la piacevole sensazione è durata poco perchè domenica mi toccherà un lunghissimo di 35 km. e questo mi preoccupa un pò...
lunedì 3 novembre 2008
lunedì
domenica 2 novembre 2008
Domenica
Oggi io e Fausto abbiamo corso una mezza maratona (a tempo maratona) per abituarci alla media corsa e pare che sia andata bene nonostante un caldo bestiale opprimente che è saltato fuori sin dalle prime ore della mattina. Alle 15 ero incollato alla tele per vedere la NY marathon dove Marco e Fiorenza hanno corso con ottimi risultati. Stasera alle 20.30 Marco mi ha telefonato e dato i risultati. Lui è arrivato in 3.06.00, Fiorenza in 3.31.00. Grandissimi! Siete troooppo bravi. Intanto Firenze s'avvicina
sabato 1 novembre 2008
Sabato
Oggi è sabato, la giornata che amo di più.
E' la festa di "tutti i Santi" e sono andato a visitare il mio Papi che purtroppo mi ha lasciato, oramai da 4 anni. Sono ancora molto attaccato a lui, alla sua figura. E' stato un fantastico padre che mi ha dato tanto ed a cui ho voluto, e voglio, un mondo di bene. Ciao Papi.
Altro giorno di riposo per quanto riguarda le corse.
I miei amici di escursione, oggi sono andati nelle marche a raccogliere castagne.
Giornata vuota
stamattina niente lavoro. Nel pomeriggio, dedicato interamente alla famiglia, grandissimo casino che si è concluso in serata, dove finalmente mi sono rilassato al ristorante dove mi son mangiato anche il tavolo. Oggi non ho corso, mi riposo in vista dell'allenamento di domenica. PS. Mancano 29 giorni alla maratona di Firenze!
Iscriviti a:
Post (Atom)