commercial photography locations

Pagine

lunedì 6 agosto 2012

Che settimana ragazzi!

Una settimana di quelle come piacciono a me. Sono uscito 6 giorni su 7 e ho partecipato a ben tre gare, corte, ma molto divertenti, con 58 km corsi nel totale. Dopo il purgatorio patito nei mesi passati a causa dell'infortunio, finalmente si corre.
Le tre gare:
il 2 agosto ho partecipato alla 2^ edizione di "Un'Americana a Pescara", gara prevista su una distanza di 9 giri , sulla pista di atletica dello stadio adriatico di Pescara. Gara divertentissima e allo stesso tempo vissuta sul filo della tensione, a causa dell'eliminazione diretta degli ultimi arrivati per ogni giro... da rifare assolutamente!
il 3 agosto ho partecipato alla 5^ edizione della "Notturna di Montesilvano", gara prevista su una distanza di 10.8 km, tutta sul lungomare. Gara un pò meno divertente per me, che già di mio soffro il caldo e l'umidità, se poi si aggiunge il fatto della mia precaria forma, è tutto dire. Comunque tra uno sbuffo e l'altro l'ho chiusa a 4.19/km.... gara sempre bella!
il 5 agosto ho partecipato alla 5^ edizione della "Notturna di Roseto", gara prevista su una distanza di 10 km (9.9 in realtà), tutta sul lungomare. Gara che, inaspettatamente, ho corso sereno e senza patemi. Non ho avvertito nè caldo, nè stanchezza. Il ritmo si è fatto più veloce rispetto alla gara precedente e ho chiuso in 40'34'' alla media di 4.06/km. Molto meglio di venerdì, ma poca roba rispetto all'anno scorso in cui nella stessa gara impiegai 38'40''... vabbè, la forma arriverà! In ogni caso Roseto merita sempre di tornare!

1 commento:

nino ha detto...

settimana molto ricca. complimenti