commercial photography locations

Pagine

domenica 4 agosto 2013

Weekend effervescente... Due gare, dalla pista alla montagna!

Che settimana ragazzi!

Una settimana di quelle come piacciono a me. Sono uscito 6 giorni su 7 e ho partecipato a ben tre gare, corte, ma molto divertenti, con 53 km corsi nel totale. Le tre gare:
il 1° agosto ho partecipato alla Notturna di Roseto della quale ho già scritto nel precedente post. Gara che mi piace moltissimo e a cui ogni anno non posso mancare!
 

il 3 agosto ho partecipato alla 3^ edizione di "Un'Americana a Pescara", gara prevista su una distanza di 10 giri , sulla pista di atletica dello stadio adriatico di Pescara. Gara divertentissima e allo stesso tempo vissuta sul filo della tensione, a causa dell'eliminazione diretta degli ultimi arrivati per ogni giro... 
Quest'anno è stato molto bello condividere la gara insieme agli M50 terribili della mia squadra. Tutti insieme abbiamo dato filo da torcere a tutti, tanto da arrivare 2° - 3° e 4° dietro all'inarrivabile Massimo Miri! Gara da fare sempre!
 
 
il 4 agosto ho partecipato alla 2^ edizione della "Voltigno in corsa", una bella gara trail prevista su una distanza di 10 km, corsa sul bellissimo Altopiano del Voltigno (a 1400 metri s.l.m), con partenza dal versante di Carpineto della Nora. 
 
 
E' stato bellissimo correre sull'altipiano che custodisce bellissimi miei ricordi... Ho cominciato a frequentarlo molti anni fa sia d'estate, con bellissime escursioni trecking, sia d'inverno con fantastiche uscite con gli sci da fondo insieme a tanti amici che ho messo un pò da parte a causa del mio amore per il running.
 


 
Good Run everybody... Suerte!!!
 

1 commento:

Unknown ha detto...

Complimenti Mario, Ti auguro sempre maggiori e importanti traguardi.! :-)