commercial photography locations

Pagine

martedì 12 aprile 2011

Medio di 12 km

Oggi sembrava una buona giornata per correre, il caldo dei giorni scorsi solo un ricordo. Addirittura verso metà mattinata si era alzato un vento fresco che faceva ben sperare. Alle 13.45 sono arrivato sulla riviera dove mi aspettava Antonio e un amico e subito siamo partiti. Sebbene avessi promesso di cominciare a 4.40 di media, di fatto già dal primo km il mio passo era di 4.20 e ho faticato parecchio a diminuire l'intensità anche perchè stavo andando a 140 battiti... (scusa Antonio) Comunque, una cosa cosa sono riuscito a fare: la progressione, i primi 6 km corsi col vento a favore a 4.24/km di media e i secondi 6 corsi, col vento contro, a 4.08, per un totale generale di 51.06 ed una media di 4.16 a km. Ottimo sfogo dopo una mattinata di caxxo in ufficio!

1 commento:

Antonio ha detto...

Grazie Mario,
domani mi rimetto il cardio e faccio quei 4 km che non ho fatto oggi...