commercial photography locations

Pagine

venerdì 19 ottobre 2012

Monti - Mare

Ieri sono stato a trovare mia mamma, che abita in montagna, a 5 minuti da Roccarso e, naturalmente, anche li ho corso.
Era previsto uno scarico di 50 minuti. Dopo aver corso per un pò sull'asfalto, la mia attenzione è stata attirata da un sentiero erboso presente sulla destra. Madonna, l'adrenalina mi è salita a mille! Era da gennaio che a causa dell'infortunio non correvo su un sentiero sconnesso, e allora ho pensato: "che faccio, vado o non vado? Certo che vado!" E mi sono avventurato su questo tappeto verde! Sono stati soli tre chilometri, ma mi hanno dato un'emozione indescrivibile. Ero felice come un bambino. 
Correre nella campagna è bellissimo...
Oggi sono tornato al mare dove ho corso 11 km lenti, insieme ai miei compagni di squadra della Filppide, passando così dai 1300 metri sul livello del mare di ieri ai 5 di oggi!
Good run everybody!

Nessun commento: