commercial photography locations

Pagine

venerdì 7 giugno 2013

Bellissimo collinare di 23 km tra Pescara, Montesilvano e Spoltore

Questa mattina, cercando di sfruttare al meglio il giorno libero, in perfetta solitudine, ho corso un bel collinare. Sebbene sia uscito verso le 8.30, mi sono ritrovato a correre con un discreto caldo e umidità. Ho cercato di affrontare un bel percorso, pieno zeppo di irte salite e difficoltà, così sono salito dal versante dei Colli Innamorati, secondo la direzione Via Valle Furci - Montesilvano colle - Spoltore - Arca - Pescara. Salite belle toste e gran caldo che mi sono serviti a metabolizzare queste condizioni un pò esasperate in vista della gara di domenica prossima. Se solo ripenso a qualche tempo fa, quando non riuscivo a correre con il caldo, ritengo di essere molto soddisfatto! Anche oggi ho corso 23 km a buon ritmo e su un percorso molto vario e allenante. Alla Prossima amici runners!

Nessun commento: