commercial photography locations

Pagine

lunedì 20 gennaio 2014

Pescara Runners...

Ieri mattina sono uscito presto, ero preso dalla smania di levarmi di torno il "lavoraccio" che avrei dovuto fare; Pesante a pensarlo, pesante a immaginarlo e pesante a correrlo.
Appena arrivato sulla rivera, già dai primi metri mi accorgevo di un insolito traffico di runners. Moltissima gente stava correndo!
E' vero, da qualche ora il clima è meno rigido e probabilmente qualcuno avrà rispolverato le scarpette dopo il letargo autunno-invernale.
Tornando all'allenamento, dopo qualche chilometro di riscaldamento, ho iniziato il lavoro: 3 x 7000 con 1 km recupero. 
E' stato molto bello salutare i moltissimi runners che ho incrociato: quelli della Filippide, dei Runners Pescara, della Nuova Atletica Montesilvano, della Fidas, e tanti altri che ho incontrato lungo il mio percorso. 
Bellissimi i "Pescara Runners" che, come me, condividono l'emozione, la passione e l'amore per il running, a prescindere dal colore delle loro maglie!
Tutti con i loro sorrisi mi hanno aiutato a terminare nel migliore dei modi il mio tostissimo e solitario allenamento domenicale...
Suerte!


Nessun commento: