commercial photography locations

Pagine

domenica 25 maggio 2014

Medio in progressione in salsa Borraccino!

Questa mattina ho chiesto al mio amico Francesco Renzetti di poterlo accompagnare nel suo medio di 12 km, corso in progressione. 
Nel fare ciò ho fatto un salto nel passato, riassaporando le vecchie abitudini (e regole) di noi runners della prima ora. 
Gli schemi erano pochi, ma chiari, netti, indiscutibili, senza sfumature! Erano quelli del nostro primo ed unico Mister: Giuseppe Borraccino! 
Questo è successo stamattina! Francesco aveva al fianco il suo coach che lo seguiva con la determinazione e la "pignoleria" che gli è nota. Ed io ero contento per lui. Quanti ricordi mi sono tornati in mente!
Tornando all'allenamento, dopo i tradizionali 4 km di riscaldamento, abbiamo corso i primi 4 km a 4'20'/km, i successivi 4 a 4'15''/km e gli ultimi 4 a 4'10/km. Abbiamo quindi chiuso l'allenamento con 2 km di scarico. 
Bell'allenamento, corso tranquillamente e senza patemi e spero utile in ottica della gara Ironman di domenica prossima.
Questa settimana si è chiusa con un totale di 6 uscite, con 73 km corsi

Nessun commento: