commercial photography locations

Pagine

domenica 23 maggio 2010

che bell'allenamento


Stamattina ho ritrovato gli amici della Fit Program. L'appuntamento è alle 8.30 davanti allo stabilimento balneare "Hawaii", oramai ritrovo informale e punto di partenza delle nostre scorribande. Oggi sinceramente non ho programmi in vista, mi affiderò al gruppo e li seguirò per testare, per l'ennesima volta, come corro. La decisione cade sul collinare. Un tracciato non propriamente facile, con molte salite ripide, ma gestibili... Tanto oggi il tempo non conta, voglio solo mettere allenamento e km, riabituarmi alla strada. Nel complesso mi fermerò un paio di volte a riprendere fiato, ma non ho perso il contatto con il gruppo per tutta la salita. Una volta scollinato, mi è venuto naturale correre in scioltezza arrivando anche a 4'10'' a km, ma solo per un paio di km. Gli ultimi 5 km li ho fatti in scioltezza con Antonio e Roberto, fino a chiudere senza problemi. Alla fine saranno (per me) 19 km e 500 metri. Sono soddisfatto. Se va così, da lunedi si ricomincia!

3 commenti:

Alvin ha detto...

Oh Mario, ma dopo un km e mezzo mi sei caduto in tombino che il grafico fa quel tonfo verso il basso? bravo, il collinare fa sempre bene!

Mario ha detto...

@ Alvin: ahaha, no no, ero partito da solo per scaldarmi e poi mi sono dovuto fermare all'appuntamento coi miei compagni...

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Beh Mario mi sembra che i fastidi che ti impedivano di correre se ne siano andati!
Ciao