commercial photography locations

Pagine

domenica 21 ottobre 2012

37 km sul percorso della Maratona di Pescara

Questa mattina a Pescara era prevista la Maratona D'Annunziata,  la mezza maratona e altre gare collaterali cui vi hanno partecipato in tutto 2000 persone circa. Io mi sentivo un pò un pesce fuor d'acqua perchè avrei dovuto correre 37 km. Per onor di squadra mi sono comunque iscritto alla mezza maratona, salvo poi proseguire per altri 16 km per il mio ultimo lunghissimo in preparazione di Valencia.
All'inizio mi sono unito ad Antonio, Bob, Mauro e Andrea. Successivamente si è unito anche Jacopo. Dopo qualche km io e Jacopo abbiamo allungato il passo e ci siamo allontanati dal gruppo. Verso il 16 km abbiamo incontrato Antonietta e le abbiamo fatto volentieri da pace-makers, portandola al traguardo del 21° km verso il suo nuovo "best time". 
Passato anche l'arrivo della mezza, che ho tagliato in 1.40.57, mi sono riunito a Jacopo e a noi si è aggiunta Lorella Buzzelli che ha dato un buon ritmo al nostro terzetto. Alla fine Jacopo si è fermato a 35 km, mentre io a 37, che ho concluso in 2h58'01'', alla media di 4.49/km e con 145 bpm. 
Sono soddisfattissimo di questo allenamento, corso sempre concentrato e determinato.
La settimana si chiude con un totale di 6 uscite e 90 km corsi.
Good run everybody!

2 commenti:

lello ha detto...

ottimo lungo !!!!!!!!!quale sara' l'obbiettio e il ritmo gara Valenciano???????????

Mario ha detto...

@ Lello: mah, che ne sò, non sono in forma come l'anno scorso e ogni risultato dai 3.15 ai 3.25 sarà ottimo!