commercial photography locations

Pagine

martedì 14 maggio 2013

Ripetute!

In vista della mezza maratona di domenica prossima a Rimini, cosa c'è di meglio di qualche ripetuta? 
E così alle 13.45 sono già sulla riviera. La tabella oggi prevede 15 minuti di riscaldamento, 5 ripetute da 500 metri, un 4000 metri e scarico. Non avevo fatto i conti però con il gran caldo di oggi. Davvero tanto caldo che ha messo alla prova la mia resistenza. Sono contento di questa dura prova che ha messo alla prova la mia resistenza sia fisica sia di testa e che spero mi aiuti domenica ad affrontare i 21 km di Rimini. 
Da quanto ho letto sul web questa gara è stata caratterizzata sempre da un gran caldo. Speriamo non troppo! Comunque, vabbè, se ci sarà caldo, sarò pronto!
Per quanto riguarda la tabella, ho corso i 500 metri con tempi da 1'50'' a 1'48'', mentre il 4000 a 3'57/km.
Buone corse, amici runners! 

Nessun commento: