commercial photography locations

Pagine

domenica 22 dicembre 2013

Altra domenica, altro collinare! E tra un pò è Natale! AUGURI!

Un'altra settimana di allenamenti è passata. E' stata una settimana intensa e soddisfacente. Cinque uscite per circa 72 km corsi. L'avvicinarsi del Natale mi ha portato anche a partecipare a pranzi e cene, ed è stato difficile poi allenarsi come si deve. 
Comunque è andata!
La settimana si è chiusa con il tradizionale collinare corso insieme ai miei amici. Questa volta siamo saliti da Francavilla e discesi da San Silvestro. Un allenamento tranquillo e spensierato, corso in una bella domenica mattina che ci ha davvero fatto bene. 
L'atmosfera poi, è bellissima. Risate e sfottò sono sempre presenti ed è davvero bello condividerle con i miei compagni di squadra. 
Tornati in città, Piazza Salotto era colorata di rosso! Moltissimi runner (più di 500) vestiti da Babbo Natale, hanno partecipato alla 5a Edizione del "Babbo Natale corre e cammina con l'Unicef."
Tra loro, moltissimi amici coi quali ci siamo scambiati gli auguri, per tutti gli altri che non ho visto, per i miei amici, per i lettori di questo Blog, per i miei amici di Facebook e di Twitter, auguro un Natale sereno e felice, trascorso insieme ai vostri cari.
Mario 

  

Nessun commento: