commercial photography locations

Pagine

domenica 29 dicembre 2013

Un'altra settimana di allenamenti è volata via!

Anche questa settimana è volata via. La tabella è interessante e varia e questa volta mi ha regalato cinque uscite di vario tipo, lunghezza e intensità e ciò la rende parecchio movimentata. 
In totale ho corso 80 km e d'ora in poi i km aumenteranno sempre più, in vista delle prossime maratone. Questa domenica, come sempre, ci siamo incontrati sulla riviera. Purtroppo il resto del gruppo ha deciso di fare un collinare, mentre io che dovevo fare 24 km sui 4.25/km, così sono rimasto solo :(
Per fortuna la bellissima giornata mi è venuta incontro e il tempo e la strada sono volati via veloci e ho chiuso il mio allenamento (23 km, in realtà) ad una buona media! Sono contento che il medio di 14 km di ieri non mi abbia minimamente condizionato, anzi! 
Al termine dell'allenamento ho ritrovato i miei amici che già si stavano ristorando con acqua, birra e aranciata!
Buone Corse!

2 commenti:

nino ha detto...

Buon anno

Mario ha detto...

Grazie Nino, Buon Anno anche a te and family!