commercial photography locations

Pagine

mercoledì 30 marzo 2011

Prima Monia, poi Corrilabruzzo...

Ad ora di pranzo, su invito di Monia, sono uscito con lei per il nostro allenamento di oggi. Devo dire che la sua forma è strepitosa. Ha un passo davvero impressionante e per correre con lei ho avuto il mio bel da fare. In ogni caso, dato che io e lei corriamo da tanto insieme ed abbiamo condiviso tante emozioni sportive, devo dire che è sempre bello correre al suo fianco. Purtroppo il mio tempo a disposizione non era granchè e quindi, mio malgrado all'undicesimo km. l'ho dovuta salutare.
Navigando per la rete mi sono accorto che sul sito di corrilabruzzo Federico Violante, ha scritto questo articolo sulla Mezza Maratona di Martinsicuro basandosi, tra l'altro, anche sul mio post scritto in occasione della manifestazione. Ringrazio Federico della citazione, anche se colgo l'occasione per rimarcare il fatto che le mie sono solo sensazioni, riflessioni personalissime che scrivo e che assolutamente non puntano il dito contro nessuno. Certo, si rimane male per la disorganizzazione di certe gare. Tornando a Federico Violante e al suo articolo, devo ricordargli che ho corso moltissime gare del circuito "Corrilabruzzo" trovando, a volte, disservizi simili a quelli di Martinsicuro a cui si è comunque sempre passati sopra per l'amore e la passione di questo sport.  

Nessun commento: