commercial photography locations

Pagine

domenica 30 ottobre 2011

1° Conero Trail

Oggi ho vissuto un'altra bellissima avventura nel mondo trail. 
Insieme a Carmine ho raggiunto Sirolo (An) dove ho partecipato al 1° Conero Trail. E' stata una gara davvero bella, sono rimasto affascinato dai panorami mozzafiato che si godono dal Monte Conero, la foto qui sopra forse non rende giusitizia alla reale bellezza del posto. Ho corso bene arrivando ancora meglio devo dire però che, sebbene me la cavi bene nelle salite, la paura di farmi male in discesa ha prevalso e ho corso molto piano nel ridiscendere. Risultato, almeno una ventina di persone mi hanno ripreso e superato. A me non importa, meglio riportare a casa tutto in ordine. In compenso ottimo allenamento! Complimenti a Carmine 9° assoluto e ad Angelo 19° assoluto, davvero un grande!
Devo fare i complimenti agli organizzatori per l'ottimo ristoro finale. Davvero ricco e vario! Ultimo, ma non ultimo, sono contento di aver conosciuto il grande ultramaratoneta "Mitico Jane" qui il suo famosissimo blog.

1 commento:

Miticojane ha detto...

Ciao Mario, è stato un piacere conoscerti, ma non esagerare con i complimenti, sono solo uno a cui piace correre viaggiando, specialmente in mezzo la natura, alla prox