commercial photography locations

Pagine

domenica 18 marzo 2012

lungo di 26 km

Accompagnato da Monia (alla fine ne correrà 28) e da Riccardo (alla fine ne correrà 34), questa mattina, con un pallido sole che a fatica si affacciava da una inaspettata nebbia, ho corso un lungo di 26 km insieme ai fantastici cugini Coletti.
Anche oggi abbiamo corso in un ambiente un pò scarno di runners. Che fossero tutti a correre la fantastica Maratona di Roma?
Mah, per quanto ci riguarda, l'allenamento è stato tranquillo e rilassato. Abbiamo corso i primi 13 km alla media di 4.51/km con una progressione finale che ci ha permesso di chiudere i 26 km alla media finale di 4.42/km. Dalla settimana prossima correrò gli stessi km di Monia, spalla a spalla, uniti verso le rispettive Maratone!
Questa settimana, comunque ho corso 74 km, che non sono male...
Approfitto del post per fare un complimento ai miei compagni di squadra che si sono ben comportati alla Maratona di Roma. Su tutti Marco Incarnato con 2:49:57 e Massimo Rinaldi con 2:59:27, ristretto nel suo ruolo di pacemaker delle 3 ore che ha svolto in maniera perfetta!
Ottimo pure il Presidente che con un tempo di 3:25:46, je l'ha mollata!!! 

2 commenti:

Rick ha detto...

Mario ormai siamo diventati dei podisti incalliti, quasi irrecuperabili! sino a quando le nostre mogli ci sopporteranno? hahaha mia moglie un giorno mi ha detto che mi rimane una cosa da fare, addormentarmi con le scarpette a fianco del mio cuscino! ma gli ho risposto ma no cara, le gare in notturna preferisco farle con te! hahaha ciao grande amico mio :-)

Mario ha detto...

@ Rick: bella questa! Complimenti per oggi!