commercial photography locations

Pagine

venerdì 27 aprile 2012

Con oggi inizia il mio periodo di purgatorio!

Purtroppo, a causa di una tallonite, devo prendermi un periodo di pausa dalla corsa, ma non sicuramente dall'attività fisica. Mi sento come un leone in gabbia solo al pensiero di non poter correre. Qualcosa devo fare! Ed ecco così che con l'aiuto di Monia mi sono scoperto ciclista. Io mi definierei più biciclettaio! insomma mi sento una ciofeca, sgraziato e imbranato, anche se le gambe girano senza problemi. Oggi nel mio allenamentino sono riuscito a fare, come primissima uscita 45 km, alla media di 23,5/km. Non ho la più pallida idea se sia una media incoraggiante o meno... Cmq, meglio che stare fermi preferisco pedalare e farmi venire il culo quadrato...
Per chi può... Good Run!

Mario. Il vostro cicloturista

2 commenti:

Monia Coletti ha detto...

A Ma'..t'immagini mo' diventi fortissimo con la bici!!!! Mi mancherai ma sono certa che ti farà bene sia per la tallonite sia come rigenerante per tutto! Io intanto proseguo e t'aspetto! Stai bene col caschetto! Ahahaha :-)))

Anonimo ha detto...

Caro Mario, come vedi, seguo sempre quello che combini.
Mi spiace per i tuoi malanni, ma sono convinto che pedalare ti piacerà non meno di correre, soprattutto con il caldo e le belle giornate.
Spero di incontrarti in bicicletta un giorno o l'altro, dato che nella corsa - come sai - mi è difficile tenere il tuo passo.
Ciao da Paolo