commercial photography locations

Pagine

domenica 30 dicembre 2012

C'ho un tigre nel motore!

Oggi ho fatto un tuffo nel passato. Dopo tanto tempo sono tornato con i miei amici a Montesilvano Colle dove ho corso un bellissimo collinare. La giornata è stata bellissima, ma fredda. Il percorso era quello di sempre: le belle colline che collegano Montesilvano a Spoltore. Molto ricche di salite e salitelle che lo rendono da sempre bello impegnativo! Oggi c'eravamo davvero tutti! Vecchi e nuovi amici accomunati dalla passione runner: Io, Antonietta, Paolo, Giuseppe, Mauro, Roberto, Andrea, Maurizio, Antonio, Nicola e Alberto. Alla fine saranno 21,3 km che ho corso con un buon ritmo e sicuramente utili in preparazione della mezza maratona dei magi del 6 gennaio! Sono soddisfatto!
Good Run everybody!

Nessun commento: